Good Karma.

“Il bene attira altro bene. Quando ci dimostriamo cortesi nei confronti di qualcuno, soprattutto se in modo inaspettato, con buona probabilità vedremo il nostro stesso favore ripagato, magari non direttamente a noi stessi, ma a qualcun altro. Alla fine, in modo diretto o indiretto, le nostre buone azioni ci verranno comunque “restituite”. Alcune persone definiscono questo ciclo come karma.”

Quando nel 2013 abbiamo creato questa Agenzia, il nostro scopo era quello di “partecipare attivamente alla rivoluzione sociale creando e gestendo progetti web based”. Eravamo un gruppo di amici e colleghi che aveva gestito queste attività con mission e denominazioni diverse, che avevamo “incanalato” in questa società che è cresciuta negli anni, dandoci diverse soddisfazioni.
Ora siamo è giunti ad una nuova fase: abbiamo acquisito nuove professionalità e, pur continuando a offrire i servizi di cui avete usufruito sinora, abbiamo deciso di fare crescere il vostro business sviluppando nuove esperienze, capaci di trasformare il brand e farvi lavorare e vivere meglio. Partiamo da noi stessi: Canale Creativo diventa Good Karma.
E’ un nome più ambizioso, è vero. Mette in gioco la spiritualità. Ma riteniamo che per soddisfare le vostre ambizioni serva curiosità e ottimismo. Le sfide che ogni giorno ci pone il mondo sono sempre più difficili. Serve coraggio e la voglia di non avere limiti per far conoscere il proprio brand e volare alto. Good Karma.