Con il progetto Cantina 2.0 Good Karma guida e supporta le aziende vinicole nella comunicazione e nel web marketing, dando loro gli strumenti per poter ampliare il bacino dei potenziali clienti e per gestire l’attività di promozione su internet in maniera ottimale.

In particolare supportiamo le aziende attraverso:
– Analisi, studio e realizzazione dell’immagine coordinata aziendale
– Web site ed e-commerce
– Attività di web marketing
– Gestione ed implementazione dei principali Social Network
– Servizi di project management per la creazione di progetti legati all’internazionalizzazione e allo sviluppo del brand
– Ricerca e gestione finanziamenti nazionali e comunitari
– Strategie per implementare il punto vendita interno/enoteca
– Analisi, Reportistica & Rassegna stampa digitale
– Foto & Video Aziendali

Mettiamo a disposizione le nostre competenze di project management per costruire strategie di comunicazione ‘su misura’ analizzando i bisogni del cliente ed il mercato di riferimento. Utilizziamo gli strumenti di volta in volta ritenuti maggiormente idonei avendo sempre come obiettivo la miglior efficacia e il miglior costo opportunità per il cliente.

Sono già nostri clienti: Fèlsina, Azienda Agricola Ferrucci, Podere la Berta, Sbarzaglia